Contributo forfettario a fondo perduto per ASD e SSD – Seconda sessione

Pubblicato il

Il Dipartimento dello Sport ha pubblicato l'elenco delle ASD ed SSD  beneficiarie del contributo a fondo perduto previsto per i sodalizi  sportivi non titolari di canoni di locazione e non beneficiarie dei precedenti contributi a fondo perduto, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso del 15 novembre 2021  hanno presentato la richiesta entro il 10 dicembre 2021.

Il Dipartimento informa che le istanze, per il tramite dei rispettivi organismi affilianti (FSN, DSA e EPS) sono state sottoposte al controllo dei requisiti e a ciascuna delle ASD ed SSD è stato riconosciuto un importo pari a € 3.500,00.

L’elenco degli ammessi e degli esclusi dal contributo a fondo perduto sono consultabili sul sito https://www.sport.governo.it/it/

Per l’assistenza tecnica il Dipartimento ha attivato, in via esclusiva, il seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: domande2021@sportgov.it.

Il Dipartimento evidenzia, infine, che sono ancora in fase istruttoria le domande relative ai canoni concessori e ai canoni di locazione (prima sessione), per i quali sarà disposta una successiva pubblicazione.