In corso a Tel Aviv un bilaterale tra la Fipav e la Federazione Israeliana di pallavolo

Pubblicato il

È in corso in queste ore a Tel Aviv una serie di incontri di lavoro tra la FIPAV, rappresentata dal presidente Giuseppe Manfredi, dal segretario generale Stefano Bellotti e dal ct Campione del Mondo Fefè De Giorgi, e i massimi vertici della federvolley israeliana.
L’appuntamento fa parte del protocollo di cooperazione tecnica stipulato tra le due Federazioni, tramite la CEV. Il programma prevede che la FIPAV metta a disposizione degli israeliani allenatori, ufficiali di gara, dirigenti e atleti per agevolare la collaborazione e il trasferimento di conoscenze tra Federazioni.
In quest'ottica nei prossimi giorni il CT De Giorgi incontrerà una selezione di tecnici israeliani, mentre il segretario generale Stefano Bellotti si confronterà con i rappresentanti della struttura organizzativa e dirigenziale israeliana.
La collaborazione tra Italia e Israele ha preso il via quest'estate, con alcuni tecnici israeliani che hanno seguito dei collegiali delle nazionali seniores azzurre e sono stati presenti all'Europeo U21 femminile, svoltosi a Cerignola e Andria.
Le foto si riferiscono alla riunione tenutasi oggi al palazzetto Anarbox, situato presso il centro federale israeliano, nel corso della quale è stato firmato dal presidente Giuseppe Manfredi il protocollo di collaborazione.
Al meeting non ha potuto prendere parte il numero uno della federvolley israeliana Asher Kaso, colpito dal grave lutto della perdita della madre. Durante l’incontro Manfredi ha espresso sentite condoglianze e vicinanza al numero al presidente della federazione locale.