Da oggi al via il concorso "Generazione Volley"

Pubblicato il

Entra sempre più nel vivo "Generazione Volley", il progetto nato grazie all'impegno di Crai, main sponsor delle nazionali azzurre e title sponsor delle Finali Nazionali Giovanili, che vuole dare maggiore visibilità al volley giovanile e a tutte le società presenti sul territorio.
Per 3 mesi fino a metà giugno, sulle pagine delle Gazzetta dello Sport verranno raccontate le realtà sportive che riescono a distinguersi, quelle che hanno più anni di attività, ma anche quelle che sono nate da poco, oltre a tante storie curiose.
A partire da oggi, inoltre, verrà lanciato un concorso a cui potranno partecipare tutte le società. Sul sito generazionevolley.gazzetta.it (attivo da dopo le ore 12) ogni società potrà registrarsi e in seguito caricare contenuti (immagini e video), che rappresentano al meglio le proprie squadre.
I contributi saranno visibili all’interno di una gallery del sito e votabili dagli appassionati che, attraverso le proprie preferenze, stileranno una classifica dei contenuti più apprezzati.
Al termine delle votazioni, tra i primi 30 classificati, una giuria tecnica selezionerà i migliori 10 e questi verranno premiati con una fornitura di oltre 1000 prodotti Crai alimentari e cura persona, pari al valore di 1000 euro.