Domenica 13 giugno la prima edizione di “Volley S3 al Parco” in diretta streaming

Pubblicato il

Mancano poco meno di 48 ore e poi scatterà l’ora di “Volley S3 al Parco”. Domenica 13 giugno, infatti, nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia verranno organizzate attività legate al Volley S3. L’ appuntamento clou della giornata sarà ad Alberobello (BA) dove, a dare il benvenuto ai giovani pallavolisti e il via alla giornata, ci sarà il Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi.
Nella città dei Trulli saranno montati alcuni campi dedicati al Volley S3 e Andrea Lucchetta giocherà insieme ai bambini presenti con l’energia e l’entusiasmo che da sempre lo contraddistinguono. L’evento, in programma dalle ore 10, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Il #VolleyS3AlParco, promosso dal Settore Promozione della FIPAV, servirà anche a promuovere la pallavolo tra i più giovani, attraverso foto e filmati che saranno poi pubblicati sui canali social per rendere l’evento virale su tutte le piattaforme. In questa maniera il 13 giugno il volley italiano sarà unito insieme per un’unica grande partita.

Ulteriori informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili QUI