Domenica alla Sala delle Armi del Foro Italico la 45esima Assemblea Nazionale Fipav

Pubblicato il

Si svolgerà domenica 7 marzo a Roma, nella storica e prestigiosa Sala delle Armi del Foro Italico, la 45esima Assemblea Nazionale ordinaria elettiva Fipav, unitamente alla 5a Assemblea Nazionale ordinaria elettiva atleti e alla 5a Assemblea Nazionale ordinaria elettiva tecnici. Per la prima volta nella storia, però, l’Assemblea che eleggerà il nuovo Consiglio Federale per il quadriennio 2021-2024, non si terrà in presenza, ma a causa della pandemia legata al Covid-19, le operazioni di voto avverranno su base regionale. 

Cartella stampa e programma candidato alla Presidenza
Da oggi nella sezione dedicata alla 45esima Assemblea Nazionale Fipav è disponibile sia la cartella stampa sia il programma del candidato unico alla presidenza, Giuseppe Manfredi.

La documentazione è disponibile qui: https://www.federvolley.it/45-assemblea-nazionale

La 45esima Assemblea Nazionale in streaming
Sulle piattaforme federali (canale YouTube e pagina Facebook) domenica 7 marzo verranno trasmessi in diretta streaming i momenti salienti della 45esima Assemblea Nazionale, mentre mercoledì 10 marzo sarà trasmesso in diretta tutto lo scrutinio, così da conoscere in tempo reale i nomi dei nuovi eletti.   
Insieme alla diretta streaming sul sito federale saranno disponibili frequenti aggiornamenti e foto della 45esima Assemblea Nazionale.

Sito internet: www.federvolley.it

YouTube – playlist dedicata: https://bit.ly/3q8aVYF

Twitter: https://twitter.com/Federvolley

Facebook: https://www.facebook.com/FederazioneItalianaPallavolo

Instagram: https://www.instagram.com/federazioneitalianapallavolo/

Fotogallery 7 marzo: https://www.federvolley.it/la-45esima-assemblea-nazionale-fipav

Fotogallery 10 marzo: https://www.federvolley.it/la-45esima-assemblea-nazionale-fipav