Erreà Sport e Fipav ancora insieme per i prossimi 4 anni

Pubblicato il

FIPAV ed Erreà Sport sono estremamente liete di annunciare il rinnovo della partnership tecnica, siglata con un anno di anticipo, che le legherà ancora per i prossimi 4 anni. Un rinnovo che è frutto della proficua collaborazione che ha visto entrambe le parti lavorare a stretto contatto durante questi quattro anni insieme e che ha permesso il raggiungimento di risultati davvero significativi e ambiziosi. Una partnership tecnica nel segno del made in Italy e di uno spirito innovativo che si è perfettamente coniugata con le ambizioni azzurre.
Quattro anni emozionanti costellati dalla conquista di risultati molto prestigiosi sia a livello seniores che giovanile in cui è stata costante la presenza di Erreà ad ogni evento ufficiale ed amichevole a partire dalle tappe della VNL, passando per i Mondiali femminili in Giappone con la conquista della medaglia d’argento fino ai Mondiali maschili 2018 con le Final Six di Torino.
Una collaborazione quella tra Erreà e Fipav che comprende anche il Club Italia Femminile, le Nazionali di Sitting volley e gli Ufficiali di gara.
In particolare, Erreà Sport, si è distinta per la realizzazione e lo sviluppo di diverse linee di merchandising realizzate su misura per le due Rappresentative nazionali Seniores, collezioni complete e interamente personalizzate, che sono state disponibili per la vendita in tutti i punti vendita del territorio italiano e sostenute in seguito da tutti gli specialisti volley autorizzati.

Pietro Bruno Cattaneo, Presidente Federazione Italiana Pallavolo
“Nonostante una stagione così difficile non era scontato che i partner rimanessero al nostro fianco. E’ per questo motivo che il rinnovo contrattuale con gli amici di Erreà Sport mi rende particolarmente felice e soddisfatto. Come sono solito dichiarare, quelli che lavorano con noi da anni non sono dei semplici sponsor, ma fanno parte della famiglia della pallavolo perché credono nei nostri stessi valori: passione per ciò che si fa, continua voglia di migliorarsi, ricerca di obiettivi in grado di portare il tricolore sul gradino più alto del podio.
Erreà Sport è uno dei simboli del made in Italy e sapere di poter contare sul supporto di un’azienda così importante ci inorgoglisce ancora di più in questo particolare momento storico, ma allo stesso tempo rappresenta uno stimolo ad andare avanti nel miglior modo possibile. Sono già trascorsi quasi quattro anni dalla firma del nostro primo accordo, anni ricchi di soddisfazioni sportive, ma non solo. Sono certo che il percorso che Fipav ed Erreà Sport condurranno assieme andrà avanti per molto tempo”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport Spa, ha così commentato il rinnovo del contratto: “Sono molto felice del rapporto che ci lega da anni alla Federazione italiana Volley. In un momento in cui il mondo dello sport è messo a dura prova, continuare a condividere, con entusiasmo i progetti della Federazione, da sponsor tecnico, ritengo possa essere un messaggio di grande positività e fiducia verso il futuro e verso il movimento della pallavolo in generale. Rimane un grande onore vestire la Nazionale poiché essa è il simbolo dell’italianità nel mondo.
Per l’importanza che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un traguardo di grande prestigio, una sfida professionale in cui vogliamo, come sempre, mettere i frutti di un lungo e incessante lavoro e tutta l’esperienza acquisita nel tempo in questo settore”.