| | | |

Finali Nazionali 2014: al via a Catania la settimana del beach volley italiano

Pubblicato il 24/08/2014
24/08/2014

Comincia domani a Le Capannine di Catania la settimana di beach volley dedicata alle Finali Nazionali che decreteranno i campioni tricolori delle categorie U19, Under 21 e Assoluto. Domani quindi al via la grande festa del beach italiano con apertura dedicata alla categoria under 19.

La formula prevede tabelloni a doppia eliminazione con 24 squadre maschili e 16 femminili con i le prime due classificate che guadagneranno le wild card per il gran finale in programma a partire dal prossimo week end. Mercoledì poi sarà la volta dell’under 21 prima delle gare dell’Assoluto che cominceranno venerdì prossimo.

Confermato quindi il format che già lo scorso anno a Cesenatico ha riscosso un buon successo, dando la possibilità ai numerosi appassionati di seguire una vera e propria maratona di gare della durata di sette giorni.

La formula della Finale dell’Assoluto prevede poi tabellone a 32 squadre a doppia eliminazione, con 6 wild card riservate ai ragazzi dell’under 21 (1°, 2° e 3° posto); dell’under 19 (1°-2° posto) e ai vincitori del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi; alle quali si aggiungeranno le tre per le coppie della Nazionale.


Per quanto riguarda la Finale Under 19 ci saranno tutti i giovani protagonisti della stagione tra i quali, nel femminile, il podio completo del Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2014. 

Dettaglio della stagione e liste:
 

 

 

 

 

 

 

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.