
Ultimi ritocchi all'AGSM Forum di Verona, vestito a festa per ospitare le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia. Dopo una lunga attesa, sabato 2 febbraio alle 18.00 la prima semifinale della 41^ Coppa Italia di Serie A1 tra la detentrice del trofeo Igor Gorgonzola Novara e Unet E-Work Busto Arsizio aprirà ufficialmente l'evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Alle 20.30 la seconda semifinale, che vedrà opporsi la Savino Del Bene Scandicci e l'Imoco Volley Conegliano. Due match che si preannunciano altamente spettacolari, con protagoniste di assoluto talento: in una sola serata, sette tra le protagoniste della Nazionale medaglia d'argento in Giappone e un plotone di star internazionali irripetibile.
La domenica sarà dedicata alle finalissime: cominceranno LPM Bam Mondovì e Canovi Coperture Sassuolo, alle 14.30, in lotta per la conquista della 22^ Coppa Italia di Serie A2; quindi, alle 18.00, la sfida per il titolo di A1.
Il programma
Sabato 2 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Prima semifinale: Igor Gorgonzola Novara - Unet E-Work Busto Arsizio
Sabato 2 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Seconda semifinale: Savino Del Bene Scandicci - Imoco Volley Conegliano
Domenica 3 febbraio, ore 14.30 (diretta LVF TV)
Finale A2: LPM Bam Mondovì - Canovi Coperture Sassuolo
Domenica 3 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Finale A1
Copertura televisiva
Le tre partite di Serie A1 saranno trasmesse in esclusiva e in alta definizione su Rai Sport + HD, canali 57 e 58 del digitale terrestre