
La Federazione Italiana Pallavolo e CRAI, nota azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione. Il nuovo accordo, che conferma il ruolo di CRAI quale co-sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali di pallavolo, di Official Sponsor dei Grandi Eventi di pallavolo e di Title Sponsor delle Finali Nazionali Giovanili, avrà durata triennale e scadrà, quindi, nel 2019.
“Sapere di avere al nostro fianco per altri tre anni un colosso come CRAI è motivo di orgoglio per noi della pallavolo – ha dichiarato il presidente federale Carlo Magri -. Non possiamo che essere soddisfatti di questo rinnovo; una partnership consolidata e di successo che ci consentirà di lavorare con il consueto entusiasmo e con rinnovata fiducia per un futuro che ci riserverà tante, nuove ed entusiasmanti sfide sportive”.
CRAI Secom S.p.A. - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.