Gazzetta Sports Awards: stasera si assegnano i premi

Pubblicato il

Ancora a poche ore e si conosceranno i nomi dei vincitori dei Gazzetta Sports Awards: i premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Dopo la prima fase in cui erano presenti dieci nominastions per ogni categoria, adesso in corsa sono rimaste solo le tre che hanno raccolto sin qui più voti.

La Nazionale di pallavolo maschile è in nomination per la categoria “Squadra dell’anno” per aver centrato l'argento alle Olimpiadi di Rio 2016, nettamanete davanti ai beachers Daniele Lupo e Paolo Nicolai e alla Nazionale di Ginnastica Ritmica.

Il C.T Gianlorenzo Blengini è nella top 10 dei nominati nella categoria "Miglior allenatore", con Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri.

Nella categoria “Uomo dell’anno”, molto appassionante è il duello tra il nostro azzurro Ivan Zaytsev, Gregorio Paltrinieri e Fabio Basile.

La premiazione andrà in scena a Milano la sera del 14 dicembre (ore 20.30), sul palco del Pavillon Unicredit.

Per la pagina dell'evento qui