
In vista del Bovo Day in programma a Piacenza il 1 giugno a Piacenza, gli azzurri hanno realizzato un simpatico video in cui invitano tutti a partecipare alla giornata dedicata a Vigor Bovolenta, l'indimenticato campione della pallavolo italiana. Clicca qui per vedere il filmato.
Programma 1 giugno 2013 - PalaBanca di Piacenza
ORE 10-12: le classi elementari delle scuole di Piacenza arriveranno al PalaBanca per partecipare a una mattinata di giochi firmati Progetto Vita Sport e Copra Elior Progetto Vita Ragazzi. Progetto Vita insieme ad associazioni di volontariato organizzano stand informativi con gazebo e isole di addestramento per l’uso del defibrillatore per tutti i bambini, con rilascio di libretti, attestati di partecipazione. Insegneranno, come un gioco, insieme agli insegnanti già preparati a queste lezioni a iniziare le manovre del primo soccorso. Gli istruttori di Progetto Vita coordineranno i giochi.
Ore 14-16:
Esibizioni di Sitting Volley e tornei di minivolley e parkvolley organizzati dalla FIPAV di Piacenza. Per iscrizioni: www.fipavpiacenza.comOre 16 -17:
partita dimostrativa di volley tra la squadra degli amici di Bovo/generazione dei Fenomeni e la Nazionale over 50 che parteciperà alle Olimpiadi di agosto 2013 a TorinoOre 18:
Amichevole tra le nazionali di pallavolo Italia - FranciaBiglietteria: Il costo del biglietto per la visione delle due partite è di €.12. Tutti i biglietti sono numerati e non c’è distinzione tra interi e ridotti. Unica zona di Tribuna Libera (ma sempre al costo di €. 12) è una parte della “Curva Bovolenta”. La prevendita è già iniziata presso tutte le filiali della Banca di Piacenza e proseguirà fino al 31 maggio (salvo esaurimento dei biglietti). Per i residenti in zone in cui non sono presenti filiali della Banca di Piacenza sarà possibile acquistare il biglietto tramite bonifico bancario scrivendo e dando indicazioni (numero di biglietti, nominativo del ritiro e numero di telefono) a organizzazione@copraelior.it .