I Club Italia hanno delle nuove divise: vestiranno Erreà Sport, giovedì la presentazione

Pubblicato il

I ragazzi e le ragazze del Club Italia hanno delle nuove divise: i giovani pallavolisti delle tre formazioni federali, infatti, scenderanno in campo con un nuovo compagno di squadra: il marchio Erreà. La casa produttrice di Parma, infatti, vestirà gli azzurrini nelle prossime due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) divenendo in questo modo il nuovo sponsor tecnico. Si intensifica così la partnership tra Federazione Italiana Pallavolo ed Erreà con quest’ultima che, dopo le due nazionali di sitting volley e la classe arbitrale italiana, vestirà le giovani promesse azzurre impegnate nei campionati nazionali.
Il Presidente Carlo Magri: “Sapere che un noto marchio nazionale continua a credere in noi è qualcosa che mi rende orgoglioso. Io e la Federazione che ho il piacere di presiedere siamo felici di intensificare la nostra partnership con un’azienda italiana che si sta facendo notare nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Sono sicuro che i nostri ragazzi apprezzeranno i materiali tecnici messi a loro disposizione”.
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “La crescita e la maturazione di Erreà nel mondo del volley, risultato di continui investimenti e di un’esperienza maturata in decenni di collaborazioni, ci ha permesso di concludere questo ulteriore accordo di grande rilevanza. Per l’importanza che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un vero orgoglio e un traguardo di estremo prestigio. Si unisce un altro importante tassello che va ulteriormente a rafforzare la già proficua partnership con la Fipav iniziata ormai dieci anni fa”.
PRESENTAZIONE – La stagione agonistica e il nuovo sponsor tecnico Erreà dei tre Club Italia verranno presentati ufficialmente giovedì 13 ottobre alle ore 15.30 presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma (Largo Giulio Onesti, 1).

Erreà Sport S.p.a è, dal 1988, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, marchio leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale. La gestione autonoma dell’intera filiera produttiva, unita ad un dipartimento grafico interno, costituiscono la capacità per Erreà di realizzare capi e linee di abbigliamento personalizzate create per soddisfare le differenti esigenze di clienti e società sportive. Proprio l’unione di qualità e servizio hanno portato Erreà a diventare sponsor tecnico ufficiale dei più importanti e conosciuti club di volley italiani e internazionali, partner prestigioso e punto di riferimento per professionalità ed esperienza. Tutti i prodotti Erreà sono certificati Oeko-Tex, l’Istituto Internazionale che da più di 20 anni rappresenta un’autorità a livello mondiale per la ricerca e test sugli articoli tessili. Tale certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007, primo caso in Europa nel settore teamwear, garantisce che tutto l’abbigliamento Erreà non rilascia sostanze nocive e tossiche per la salute in conformità con le più importanti normative europee ed internazionali assicurandone l’assoluta qualità sicurezza per il consumatore.