| | | |

Il 26 settembre la seconda edizione del “Volley S3 al Parco”

Pubblicato il 10/09/2021
10/09/2021
In Aggiornamento: 

Dopo il grande successo dell’edizione inaugurale di Alberobello (BA) nel giugno scorso, il “Volley S3 al Parco” si sposta in Molise. Domenica 26 settembre, infatti, l’appuntamento clou della giornata sarà in Piazza Municipio a Campobasso dove, a dare il benvenuto ai giovani atleti e il via alla giornata, ci sarà il presidente del CR Molise Gennaro Niro. Eventi collaterali della seconda edizione saranno organizzati in contemporanea dalle società FIPAV nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

I campi allestiti in Piazza Municipio saranno attivi dalle ore 10 alle ore 11 e i giovani pallavolisti di tutte le società del Molise potranno divertirsi a giocare a Volley S3 in compagnia di Andrea Lucchetta, icona del volley tricolore e smart coach d’eccezione per tutti coloro che proveranno a schiacciare durante la giornata di attività. Durante l’evento ci sarà un’alternanza di collegamenti (in diretta streaming sul profilo Instagram della Federazione Italiana Pallavolo QUI) per raccontare al meglio l’intensa mattinata di sport nei parchi e nelle piazze di tutta Italia.

Con il progetto #VolleyS3AlParco la Federazione Italiana Pallavolo, intende continuare il processo di incentivazione all’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione partita nelle scorse settimane.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.