
Milano. Il Centro Pavesi FIPAV ha una nuova "casa" sul web: da oggi è online il sito ufficiale del centro federale di Milano, raggiungibile all'indirizzo www.centropavesi.federvolley.it
Completamente rinnovato nel design e nei contenuti, il sito offre una rapida ed efficace panoramica della storia del Centro e dei servizi offerti, e dà immediato accesso a una serie di funzionalità riservate agli utenti, tra cui la prenotazione diretta dei campi da gioco e il calendario di tutti gli eventi in programma.
Inaugurato nel 2011 e gestito dalla Federazione Italiana Pallavolo, il Centro Pavesi FIPAV è diventato in pochi anni un punto di riferimento per lo sport cittadino e non solo, grazie alle sue strutture all'avanguardia in grado di offrire ospitalità di altissimo livello sia ad atleti e squadre professionistiche, sia agli sportivi dilettanti.
Il nuovo sito Internet, sviluppato da TieBreakTech, mette a disposizione degli utenti una presentazione completa degli impianti sportivi e dei servizi di ospitalità offerti dal centro, dando la possibilità di prenotare direttamente online, grazie alla app Prenota Un Campo, i campi da beach volley, calcio a 5 e tennis. Sulla home page del sito sono pubblicate inoltre tutte le principali news riguardanti le attività che si svolgono presso il Centro Pavesi, affiancate da un calendario cliccabile con tutti gli eventi in programma.
La presentazione del Centro Pavesi e il nuovo sito sono arricchiti anche da un video originale, pubblicato online qui .
Il filmato, realizzato da Daniel Cardaci per Get Sport Media, include esclusive riprese dall'alto del centro federale e una panoramica completa di tutti gli impianti e le attività a disposizione degli utenti.
Dal sito è inoltre possibile raggiungere direttamente, tramite un pratico widget, la pagina Facebook del Centro Pavesi (www.facebook.com/CentroPavesiFipav).
Il Centro Federale Pavesi, inaugurato nell'aprile 2011 dopo due anni di lavori di ristrutturazione e ampliamento di un centro sportivo degli anni Trenta, è oggi l'unico Centro Federale in Italia specificamente dedicato alla pallavolo. Il centro si estende su una superficie di oltre 40.000 mq e ospita tra l'altro un Palazzetto dello Sport da 1000 posti, campi da calcio, tennis, beach volley e calcio a 5, una palestra polifunzionale, un centro fitness, una foresteria e un ristorante-bar.