Domenica 14 gennaio 2018, alle ore 21.30 su Rai 3 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Amore Criminale. La puntata, condotta da Veronica Pivetti che raccoglie l’impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne, sarà interamente dedicata a Federica De Luca e al suo piccolo Andrea.
Federica era arbitro Nazionale di Ruolo B ed è stata Commissario Provinciale U.G. della Provincia di Taranto, fino a quando quel tragico destino l' ha strappata all' affetto dei suoi cari. Svolgeva queste attività con entusiasmo, immensa passione grande dedizione e competenza. L’ex arbitro di pallavolo e suo figlio, scomparsi il 7 giugno 2016 a seguito di una tragedia familiare, sono stati ricordati nell’ambito della “Settimana di Federica”, indetta dal CR Fipav Puglia dal 20 al 26 novembre scorsi in concomitanza con la giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre.
Torniamo dal 14 gennaio con 8 nuove puntate. Ogni domenica in prima serata su @RaiTre #amorecriminale @VPivetti @MatildeDErrico https://t.co/52S70CPFsM
— Amore Criminale (@AmoreCriminal) 5 gennaio 2018