Il Volley S3 alla Race For The Cure

Pubblicato il 16/05/2018
16/05/2018

Prosegue senza soste la promozione da parte della Federazione Italiana Pallavolo del Volley S3, il progetto didattico-ludico rivolto ai più piccoli che si avvicinano al volley. Da domani e fino a domenica 20 maggio, infatti, uno stand Volley S3 sarà presente alla Race For The Cure, evento che richiamerà migliaia di partecipanti nella Capitale. Il villaggio sarà aperto da domani a sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 8 al termine della manifestazione.
Il sipario si alzerà ufficialmente domani mattina alle ore 10 con la presenza di Andrea Lucchetta che rimarrà all’interno del villaggio per qualche ora e che come di consueto animerà la situazione col suo fare coinvolgente e travolgente.
Venerdì 18, dalle 16.30 alle 18.30, nell’ambito delle premiazioni “More Than Pink” di Komen Italia ci sarà la presentazione del Progetto Volley S3 in abbinamento all’Associazione premiata da Komen Italia “Domus De Luna” di Cagliari che verrà invitata a ritirare un kit Volley S3 in occasione della tappa del Gioca Volley S3 in Sicurezza che si svolgerà proprio nel capoluogo sardo il prossimo 2 Giugno. Nello stesso giorno si parlerà anche di Campionati del Mondo Maschili con la presenza del Comitato Locale Capitolino che promuoverà la gara inaugurale della rassegna iridata tra Italia e Giappone in programma il 9 settembre al Foro Italico.
Sabato 19 dalle ore 10 presso il villaggio della salute si terrà poi la riunione programmatica del gruppo tecnico di lavoro Volley S3.
Domenica 20, infine, sarà il momento della presentazione della Coppa del Mondo che “correrà” la Race For The Cure: Andrea Lucchetta accompagnato da 24 tra ragazzi e ragazze simboleggianti i Paesi partecipanti ai Mondiali, correrà 500 metri della Race insieme all’ambito trofeo pochi minuti prima della partenza ufficiale della corsa. Terminata la simbolica corsa il Trofeo sarà poi esposto presso lo stand FIPAV dove tutti gli appassionati potranno ammirarlo e scattare foto.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4