
È stata inaugurata ieri, a Pomigliano d’Arco, la nuova sede del Comitato Regionale Fipav Campania e del CT Napoli. Alla cerimonia, erano presenti il presidente Pietro Bruno Cattaneo e i vice presidenti Giuseppe Manfredi e Adriano Bilato. A fare gli onori di casa, il commissario Guido Pasciari e il presidente del CT Napoli Umberto Campolongo.
"La Federazione è delle società e non viceversa - ha dichiarato il presidente Cattaneo - questa nuova sede deve rappresentare un punto di ripartenza per il volley campano che può e deve continuare ad essere protagonista a livello nazionale. Il lavoro del commissario Pasciari e del presidente Territoriale Capolongo porterà la Campania verso la modernità e quei successi che questa regione meritano. Le difficoltà dei mesi scorsi già sono alle spalle, perché da questo polo di sport ed opportunità tornerà a splendere la pallavolo campana”.
“In Campania mi sento a casa - ha esordito il vice presidente Manfredi - e pertanto tengo particolarmente a cuore ciò che succede qui. Sarà nostro compito fornire tutti gli strumenti ed il supporto necessario per riportare ai massimi livelli una regione che ha sempre dato tanto a tutta la pallavolo italiana”.