Informazioni e normative per le Finali Scudetto di Caorle 2020

Pubblicato il 07/08/2020
07/08/2020
In Aggiornamento: 

Le iscrizioni vanno effettuate tramite il sito www.beachvolley.federvolley.it 
Per effettuare l’iscrizione, se non siete già registrati, va eseguito il “primo accesso atleta” per ottenere le credenziali che vi permetteranno di accedere al portale.
L’iscrizione si effettua dalle info del torneo, cliccando sul pulsante iscrizioni.
All’atto dell’iscrizione il portale vi chiederà di pagare la quota di iscrizione di Euro 60,00 a coppia tramite carta di credito direttamente dal sito. Dopo il pagamento della quota di iscrizione, di cui vi arriverà la notifica, la coppia sarà ufficialmente iscritta al Torneo. 
Solo nel caso di impossibilità di iscrizione tramite il sito ed IN VIA ECCEZIONALE viste le particolari condizioni dovute all’emergenza COVID 19 potete iscrivervi inviando una mail a beachvolley@federvolley.it indicando i nominativi degli atleti della coppia corredati dal numero di matricola ed allegando la ricevuta del bonifico di Euro 60,00 senza la quale non si procederà all’iscrizione d’ufficio.
Il termine di iscrizione per le coppie che si iscrivono tramite mail è fissato per sabato 15 Agosto 2020 alle ore 24.00.
Il termine di iscrizione per le coppie che si iscrivono tramite il sito è fissato per domenica 16 Agosto 2020 alle ore 24.00.

Struttura e formula del torneo
Tabellone di qualificazione a singola eliminazione con al massimo 32 coppie ammesse e 8 qualificate al main draw.
Il tabellone di qualificazione si svolgerà nella giornata di giovedì 27 Agosto 2020 (orario da comunicare).
Tabellone finale a doppia eliminazione a 32 coppie di cui 24 già qualificate (punti della classifica nazionale congelata al 1° aprile 2020) e le altre 8 provenienti dal tabellone di qualificazione. Il tabellone finale si disputerà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 Agosto 2020.

Nota importante
La FIPAV sta definendo le misure di tipo sanitario in tema di  COVID 19 necessarie per prendere parte al torneo che verranno comunicate nel più breve tempo possibile. 
Tutti gli adempimenti sanitari a cui saranno sottoposti gli atleti saranno a carico FIPAV
L'iscrizione si intenderà valida una volta superati gli adempimenti sanitari indicati.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4