Le delegazioni di Italia e Brasile in visita ad Ascoli Piceno

Pubblicato il

Questa mattina le delegazioni della Nazionale Under 20 dell’Italia e della Nazionale Under 21 del Brasile hanno raggiunto Ascoli Piceno per ricevere il saluto e il benvenuto delle autorità istituzionali e sportive presso la sala consiliare di Palazzo San Filippo.

A fare gli onori di casa Sergio Loggi, presidente della Provincia di Ascoli Piceno, che ha espresso il proprio orgoglio per la presenza delle due formazioni e ha ringraziato quanti hanno reso possibile la realizzazione dello stage che in questi giorni vede protagoniste le due Nazionali a Monteprandone (AP). Tra i presenti in sala il consigliere federale Letizia Genovese, il direttore tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco, il tecnico Matteo Battocchio, il presidente del CT Fipav Ascoli Piceno-Fermo Fabio Mariano Carboni, l'assessore Christian Ficcadenti e il consigliere Marco Ciabattoni del Comune di Monteprandone.

Al termine dell’incontro le due delegazioni hanno raggiunto piazza del Popolo dove hanno ricevuto il saluto di Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, e dell'assessore allo sport Nico Stallone.

Italia e Brasile torneranno in campo domani mattina alle ore 9.00 al Palazzetto dello Sport “Colle Gioioso” di Monteprandone per il penultimo test match. L’ultima amichevole è invece in programma nello stesso impianto lunedì 29 agosto alle ore 18.00.