Lega Volley femminile: Mauro Fabris rieletto presidente

Pubblicato il

Oggi, lunedì 18 settembre, le Società Consorziate si sono riunite all'Excelsior Hotel Gallia di Milano in occasione dell'Assemblea Ordinaria Elettiva. Dopo la presentazione del suo programma, il Consorzio ha confermato Mauro Fabris come Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile anche per il triennio 2023-26 con 32 voti a sostegno e 1 astenuto sui 33 votanti.
Mauro Fabris, 65 anni, vicentino, libero professionista, è vice presidente di Strada dei Parchi spa, attiva nel settore delle concessioni autostradali, e vice presidente di ANEV, l'associazione che raggruppa le aziende italiane del settore eolico. È stato eletto la prima volta nel 2006 e da allora le Società di vertice della pallavolo femminile lo hanno sempre voluto alla guida del loro Consorzio. 
Successivamente, l’Assemblea ha provveduto a eleggere i membri del Consiglio d'Amministrazione, che sarà composto per la Serie A1 da Filippo Vergnano (Reale Mutua Fenera Chieri '76), Giuseppe Pirola (UYBA Volley Busto Arsizio) e Aldo Enzo Serafino Fumagalli (Allianz VV Milano), e per la Serie A2 da Carla Burato (Ipag S.lle Ramonda Montecchio) e da Giovanni Sarti (Volley Hermaea Olbia), eletto in seconda votazione.