Mentoring Federale: il Direttore RU di Sport e Salute Riccardo Meloni protagonista del secondo appuntamento

Pubblicato il

Questa mattina, presso la sede federale, si è tenuto il secondo appuntamento del mentoring dedicato ai dipendenti della Federazione Italiana Pallavolo che ha avuto come relatore Riccardo Meloni, Direttore Risorse Umane Organizzazione e Scuola dello Sport di Sport e Salute S.p.A. Il dirigente di Sport e Salute, dopo essere stato introdotto dal segretario generale Stefano Bellotti, ha preso la parola raccontando la propria esperienza alle tante persone che hanno partecipato, trasmettendo loro le motivazioni che lo hanno portato a ricoprire incarichi prestigiosi.

Riccardo Meloni, con alle spalle oltre 30 anni di esperienza nella Direzione HR e Organizzazione di grandi gruppi, ha poi ribadito l’importanza della formazione nella crescita professionale del lavoratore all’interno delle aziende. Parole, quelle sulla formazione, raccolte con entusiasmo anche dal segretario generale Bellotti che ha ribadito, a margine del mentoring, l’impegno della FIPAV su questo importante tema.

Dopo il primo appuntamento tenutosi lo scorso 10 giugno e che ha visto la partecipazione dello storico dirigente federale Gianfranco Briani, oggi una nuova e interessante esperienza vissuta con un dirigente che negli anni è emerso all'interno del suo ambito professionale.>