Mikasa al fianco di Volley S3

Pubblicato il

Il Progetto Volley S3 ha un nuovo partner commerciale: si tratta del colosso nipponico Mikasa. Il brand dell’estremo oriente produrrà infatti i due palloni con i quali bambini e ragazzi giocheranno a Volley S3, lo SPIKE MINI e lo SPIKE SCHOOL. Il contratto sottoscritto tra le parti ha una durata triennale.
SPIKE SCHOOL (MVA123L S3) – È un modello che accompagna nel migliore dei modi i primi approcci con la pallavolo dei futuri campioni. Ha un peso che varia tra i 230 ed i 250 grammi ed una circonferenza tra i 65 e 67 cm. Indiscutibili punti di forza sono il materiale con cui è realizzato l’EVA Foam Cover e l’assenza di cuciture essendo un pallone laminato. MVA123L S3 è una formula unica che rende questo pallone soffice al tatto. La superficie è lavabile.
SPIKE MINI (SKV5 S3) – Chi sceglie la pallavolo sin da piccolissimo deve poter innamorarsi di questo sport con un pallone adatto alle proprie caratteristiche. Per questi giocatori in erba, MIKASA propone il modello SKV5 S3. Pallone FIVB INSPECTED, per la sua estrema sofficità vincerà la paura dell’impatto. Le dimensioni (tra i 64.5 e i 66.5 cm di circonferenza) ed il peso (trai i 160 e i 180 grammi) speciali faciliteranno il controllo e la gestione della palla. SKV5 S3 è un pallone laminato, senza alcun tipo di cuciture, realizzato in EVA Foam Cover (lavabile).

Gli elementi di dinamismo grafico di FIPAV Volley S3 personalizzeranno il design dei due modelli rendendoli inconfondibili.