Myllennium Award, il primo premio generazionale italiano rivolto agli Atleti Millennials

Pubblicato il

C’è tempo fino al 10 maggio per partecipare all’edizione 2021 di MySport, la sezione dedicata agli atleti under 30 di interesse nazionale all’interno del Myllennium Award, il premio generazionale nato per valorizzare il talento dei giovani.
Il Myllennium Award, giunto alla sua settima edizione, è il primo premio italiano interdisciplinare che si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito Start-up, Imprenditoria sociale, Saggistica, Giornalismo, Master/Stage, Architettura-Street Art, Cinema e Musica, Sport e Dual Career, con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni, programmi di accelerazione, opportunità formative e professionali. La sezione My Sport, in collaborazione con la Commissione Nazionale Atleti del CONI, premia giovani atleti di livello nazionale under 30, invitandoli a misurarsi nel campionato di eccellenza del Myllennium Award.Gli atleti saranno protagonisti di progetti per arricchire il loro percorso formativo, per esprimere in modo innovativo le attitudini proprie dei campioni sportivi e prepararsi così ad affrontare nuove sfide nel mondo del lavoro a 360 gradi, continuando a ispirarsi ai valori dell’eccellenza, dell’impegno e del talento che ne hanno determinato i successi agonistici. 
 
Con lo scopo di valorizzare la dual career la sezione si articola in quattro diversi ambiti: Saggistica, Reportage, Formazione, Imprenditoria. Ad esaminare i giovani candidati sarà una giuria d’eccellenza composta dalla presidente del CNA e dalle campionesse italiane, europee ed olimpioniche membri della CNA. In palio ci saranno premi in denaro e opportunità concrete, per maggiori informazioni e regolamento è possibile visitare il  sito myllenniumaward.org/mysport/