Nazionale Seniores Femminile: cambia lo staff medico-sanitario

Nella giornata di oggi Roberto Vannicelli e Moreno Mascheroni, rispettivamente medico e fisioterapista della nazionale seniores femminile, hanno comunicato alla Federazione Italiana Pallavolo le dimissioni dai propri incarichi.
Vannicelli e Mascheroni, pur riconoscendo le qualità professionali e umane del commissario tecnico Davide Mazzanti, hanno spiegato che alla base della loro scelta vi è la mancanza delle condizioni necessarie, affinché possa proseguire il rapporto di collaborazione con l'allenatore azzurro.
La Fipav, nel prendere atto di questa decisione, coglie l'occasione per ringraziare Vannicelli e Mascheroni per il lavoro svolto, grazie anche al quale la nazionale ha ottenuto importanti risultati.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi dei nuovi componenti dello staff azzurro.
Articoli correlati
Nazionale Seniores Femminile27 luglio 2026
VNL Finals: trionfo della Turchia, il Brasile s’arrende 3-1
Nazionale Seniores Femminile26 luglio 2026
VNL Finals Femminili: le parole del presidente Manfredi al termine di Italia-Cina
Nazionale Seniores Femminile26 luglio 2026













