Presentate a Parma le finali tricolori under 19 maschili

Pubblicato il

Si disputeranno a Parma, dal 2 al 5 giugno, le finali nazionali under 19 maschili. L’iniziativa è stata illustrata, nel corso di una conferenza stampa, dall’assessore allo sport Giovanni Marani; dal presidente federale Carlo Magri; dal presidente del Cp Parma Cesare Gandolfi; da Antonio Tasco, vice presidente del Cp Parma e responsabile organizzativo, da Aldo Greci in rappresentanza del Comitato Regionale Fipav e Gianni Barbieri delegato proviniciale Coni Parma. Con loro hanno preso parte al momento i testimonial Andrea Aiello, Claudio Galli e Jacopo Massari. Presenti anche i rappresentanti degli altri Comuni coinvolti con il sindaco di Sorbolo Nicola Cesari, l’assessore allo sport di Torrile Giorgio Faelli.
Si tratta di un evento di grande rilievo al quale prenderanno parte le 20 squadre vincenti le fasi regionali di ogni regione d’Italia (tranne la Valle D’Aosta che non parteciperà) che si contenderanno il titolo di Campione d’Italia Under 19 maschile stagione 2015/2016.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Fipav di Parma con la co-organizzazione del Comune di Parma e la preziosa collaborazione del Comune di Langhirano, del Comune di Sorbolo e del Comune di Torrile.