A Scanzano Jonico il Corso nazionale per Docenti scolastici“A scuola di S3”

Si apre domani 10 maggio a Scanzano Jonico (MATERA) il Corso nazionale 2017 S3 rivolto ai Docenti di scuole di ogni ordine e grado.
Iscritti circa 40 Docenti provenienti da ogni parte di Italia che per tre giorni si cimenteranno con tutta la progressione tecnico-didattico del nuovo gioco S3 sotto la guida del qualificato staff tecnico nazionale che ha lavorato sin dall’inizio alla redazione delle guide tecniche appositamente realizzate per questa nuova divertente e formativa progettualità.
Il corso, autorizzato dal MIUR, è inserito nell’ambito della seconda settimana dei viaggi di istruzione del Beach&Volley School che ormai per il secondo anno rappresenta un punto di riferimento per molti istituti scolastici.
Articoli correlati
Generali23 luglio 2026
Le principali delibere del consiglio federale di luglio
Generali23 luglio 2026
Esercito e Fipav: firmato l'accordo di collaborazione
Generali21 luglio 2026













