Sport e Salute: il 6 Gennaio 2021 Chiusura Erogazione Automatica Bonus Giugno 2020

Pubblicato il

Come è noto, Sport e Salute S.p.A. ha proceduto, per il mese di giugno 2020, ad erogare, in via automatica, l’indennità di 600 euro a oltre 120.000 Collaboratori Sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020. 

A tutti coloro che non hanno ancora risposto alla mail inviata da Sport e Salute per comunicare la rinuncia o la conferma dei requisiti viene data un’ultima possibilità.

Sport e Salute sta inviando una nuova mail all’indirizzo inserito in piattaforma informatica dal collaboratore sportivo che contiene una procedura guidata che consente di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all'indennità.

Prima di confermare o rinunciare, vi preghiamo di leggere con attenzione le FAQ specificamente dedicate alla procedura di erogazione automatica sul sito della società.

Si ricorda infatti che hanno diritto all’erogazione automatica i collaboratori che, in conseguenza dell’emergenza da COVID-19, hanno cessato, ridotto o sospeso la loro attività per il mese di giugno 2020, e, per i quali, sussistono gli altri requisiti previsti dal decreto-legge 14 agosto 2020, n. 104, come integrato dall’art. 3 del D.M. 28 settembre 2020.

In caso di mancata risposta entro le ore 24.00 del 6 gennaio 2021, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.