| | | |

Torneo Serie Nazionale: al via la 4a Tappa di Cirò Marina

Pubblicato il 22/07/2021
22/07/2021
In Aggiornamento: 

Dopo la conclusione della 1° Tappa del Campionato Italiano Assoluto di beach volley svoltasi a Bellaria Igea Marina (RN) lo scorso fine settimana, è pronto a ripartire dalla “Spiaggia Libera” di Cirò Marina (KR) il cammino del Torneo Serie Nazionale. Sarà il quarto appuntamento in programma dopo le prime tre Tappe di Terracina (LT), Sanremo (IM) e Montesilvano (PE), che come noto, mette in palio premi in denaro e punti importanti ai fini della classifica nazionale.

Questo intenso weekend di beach volley in Calabria, prenderà il via domani con le qualifiche al main draw, mentre le gare di sabato serviranno invece a formare il tabellone delle finalissime in programma domenica 25 luglio.

-  La lista d'ingresso del tabellone femminile QUI

-  La lista d'ingresso del tabellone maschile QUI

Tutti gli appuntamenti delle tappe del “Serie Nazionale” saranno disponibili in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI), sul sito internet Sport2U (QUI) e su OA Sport, dove verranno trasmesse tutte le partite dei campi centrali del sabato e della domenica. Il commento tecnico a cura di Giovanni Cristiano.

Come noto, la Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato un’importante novità riguardo al “Serie Nazionale” di beach volley. Il circuito infatti avrà come montepremi 4.000 euro per ciascun tabellone.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Cirò Marina (KR, 23-25 luglio)

Catania (30 luglio-1° agosto)

Cordenons (PN, 6-8 agosto)

Lecce (27-29 agosto)

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

Palinuro (SA, 19-21 agosto)

Caorle (VE, 3-5 settembre)

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.