Torneo Serie Nazionale: domani al via l’ultima Tappa di Frigole

Pubblicato il

Conclusa la seconda Tappa del Campionato Italiano Assoluto 2021 di beach volley a Palinuro (SA) dello scorso fine settimana, e prima delle Finali Scudetto in programma a Caorle (VE) dal 3 al 5 settembre, prenderà il via domani presso lo stabilimento Centro Vacanze Lido Smeraldo di Frigole (LE) la 7a e ultima Tappa del Torneo Serie Nazionale. Questo percorso ha toccato in lungo e in largo tutto il territorio nazionale. La manifestazione ha preso il via a Terracina (LT, 18-20 giugno), per poi toccare la sabbia di Sanremo (IM, 25-27 giugno), Montesilvano (PE, 9-11 luglio), Cirò Marina (KR, 23-25 luglio), Catania (30 luglio-1° agosto) e Cordenons (PN, 6-8 agosto), prima di ritrovarsi in Puglia per l’appuntamento finale.

Il weekend di beach volley in Puglia, che come noto mette in palio premi in denaro (la FIPAV ha stanziato un montepremi di 4.000 euro per ciascun tabellone) e punti importanti ai fini della classifica nazionale, prenderà il via domani con le qualifiche. Sabato si giocherà il main draw mentre domenica le finali.

-  La lista d'ingresso del tabellone femminile QUI

-  La lista d'ingresso del tabellone maschile QUI

Tutti gli appuntamenti delle tappe del “Serie Nazionale” saranno disponibili in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI), sul sito internet Sport2U (QUI) e su OA Sport, dove verranno trasmesse tutte le partite dei campi centrali del sabato e della domenica. Il commento tecnico a cura di Giovanni Cristiano.

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

Caorle (VE, 3-5 settembre)