| | | |

Tricolore per Club 2021: gli appuntamenti del weekend

Pubblicato il 07/05/2021
07/05/2021
In Aggiornamento: 

Il Tricolore per Club 2021 si appresta a vivere gli ultimi appuntamenti in vista della conclusione della prima fase in programma il 23 maggio. Questo fine settimana si giocherà a Roma, Marina di Massa (MS), Spotorno (SV) e Brunico (BZ).

Nella capitale si giocherà sia sabato 8 che domenica 9 maggio. A scendere in campo sabato saranno le Categorie Master 35 femminile e Master 40 Maschile, mentre domenica si sfideranno le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile. Ad organizzare le due giornate di beach volley capitolino sarà ancora una volta la Beach Volley Camp.

Tappa ricca di gare è quella in programma sabato 8 maggio organizzata da I Follow Beach Volley a Marina di Massa (MS). Scenderanno infatti sulla sabbia i beachers appartenenti alle Categorie Silver Femminile, Silver Maschile, Gold Femminile, Gold Maschile, Under 20 Femminile, Under 20 maschile, Master 35 Femminile e Master 40 Maschile.

Si riscende in campo anche a Spotorno (SV). La tappa ligure, organizzata da Palabeach Village vedrà la partecipazione delle Categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Per la prima volta in stagione il Tricolore per Club 2021 farà tappa anche a Brunico (BZ). In Val Pusteria si sfideranno la Categoria Under 16 Femminile e la Categoria Silver Femminile. L’evento è organizzato dalla SSV Bruneck.

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it 


Il podio Silver Femminile della tappa del 2 maggio organizzata dalla Paradise Beach City a Roma. Sotto il podio Silver Maschile.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.