Trofeo Park Volley

Pubblicato il

Sabato 2 e domenica 3 maggio, su oltre cinquanta campi da gioco in erba allestiti all’interno dello Stadio Comunale di Bibione (Ve) si svolgerà il Trofeo ParkVolley Junior, promosso da Federazione Italiana Pallavolo (Fipav), in collaborazione con Kinder +Sport .

2.000 ragazzi tra i 6 e i 19 anni, rappresentativi di 300 squadre provenienti da associazioni sportive di pallavolo, trascorreranno un lungo weekend di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle e attrezzate realtà turistiche dell’Alto Adriatico, confrontandosi sui campi nelle categorie Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 15, Under 16, Under 17, Under 18, Under 19. Le società partecipanti giungeranno da tutto il Triveneto, Lombardia e Piemonte ma non mancheranno rappresentanti da ogni parte d’Italia. Si tratta di numeri rilevanti per un evento che attinge dalle più importanti società italiane, grandi bacini di formazione, ambienti fertili per la crescita sportiva e personale.

La kermesse sportiva si concluderà domenica 3 maggio, intorno alle ore 17.00, con le premiazioni e l’assegnazione del Trofeo 2015.