
Prende il via domani “V come Volley”, il nuovo approfondimento editoriale gratuito che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo, 8 pagine ogni venerdì che accompagneranno la grande stagione delle coppe e del campionato.
“La Gazzetta è il giornale dello sport e il volley, secondo solo al calcio per numero di tesserati, appassiona e fa sognare tantissimi, basti pensare con quanta emozione gli italiani hanno seguito le imprese della nostra nazionale maschile a Rio. Il gioco di squadra affiatato, i volti puliti e la determinazione dei giovani e delle giovani giocatrici di oggi sono storie che la rosea ha voglia di raccontare”, ha detto il direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Monti.
“V come Volley” tutti i venerdì traccerà il bilancio della settimana trascorsa e ci guiderà alle gare previste nel week-end, con tutte le informazioni e gli approfondimenti sui campionati maschili e femminili: numeri, personaggi, interviste, inchieste, l'angolo dei tifosi e molto altro ancora, come i personaggi del volley che a turno scriveranno sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.