Ultima Asta delle Stelle per la Gigi Ghirotti Onlus

Pubblicato il

Obiettivo: 30 mila euro! Il progetto Stelle nello Sport, promosso da Ansmes Liguria sotto l’egida del Coni, da 18 anni promuove i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione, con particolare attenzione ai giovani e quindi nelle Scuole. Valorizza e aiuta le realtà sportive liguri con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno “fortunate”. Sostiene i progetti della Gigi Ghirotti Onlus, Associazione presieduta dal Prof. Henriquet che assiste in Hospice e a domicilio malati terminali e di Sla.

Tanti i Campioni scesi in campo a sostegno dell’Associazione presieduta dal Prof. Henriquet che assiste malati terminali e di Sla, sia a domicilio che in Hospice. Fino al 22 giugno sono online su https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport le maglie originali e autografate della Nazionale Italiana delle campionesse Francesca Piccinini, Eleonora Lo Bianco e Valentina Diouf. Tre gioielli a cui si aggiunge la maglia azzurra autografata e indossata da Michele Frangilli nella finale di Londra 2012 quando con l’ultima freccia da 10 riuscì a battere gli Stati Uniti e portare l’Italia sul primo gradino del podio olimpico. Non potevano mancare Genoa e Sampdoria che per tutto l’anno hanno messo a disposizione tanti cimeli per aiutare la Gigi Ghirotti. Fino a giovedì a scendere in campo insieme a Stelle Nello Sport saranno i grandi ex Thomas Rincon, Tino Costa e Lucas Ocampos con le loro maglie originali e autografate. Da non perdere anche il completo per bambini rossoblù e il cappellino del Grifone entrambi autografati da Leonardo Pavoletti. 
Asta argentina in casa Sampdoria. Tutti i tifosi blucerchiati potranno provare a portarsi a casa le maglie originali e autografate di Matias Silvestre e di Ricky Alvarez. Il primo è stato il pilastro della difesa blucerchiata, il secondo per lunghi tratti della stagione è stato il fantasista titolare della squadra di Giampaolo.