| | | |

In vendita i biglietti per le Finali della Volleyball Nations League di Bologna

Pubblicato il 01/07/2022
01/07/2022
In Aggiornamento: 

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con le Finali della Volleyball Nations League maschile 2022, in programma a Casalecchio di Reno (BO) dal 20 al 24 luglio.
Mancano meno di tre settimane, infatti, a uno degli eventi pallavolistici più attesi dell'anno, al quale prenderanno parte anche gli azzurri di Fefè De Giorgi.
Il nuovo format della manifestazione prevede che le 7 squadre qualificate, più l'Italia, scendano in campo all'Unipol Arena per disputare i quarti di finale nelle giornate del 20 e 21 luglio. Venerdì 22 luglio è previsto un giorno di riposo, in attesa del week end decisivo: le semifinali sono programmate per sabato 23 luglio, mentre domenica 24 l'attenzione sarà tutta concentrata sulle Finali 3°-4° e 1°-2° posto.
Per gli spettatori tricolori, e non solo, si tratterà di una grande occasione di tornare a vedere dal vivo le migliori nazionali al mondo e di sostenere gli azzurri di Fefè De Giorgi, per la prima volta in campo al completo, di fronte al pubblico italiano, da Campioni d'Europa in carica.

I biglietti per le VNL Finals di Bologna si possono acquistare sulla piattaforma Ticketone, al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/volleyball-nations-league/

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.