| | | |

Venerdì 6 maggio la conferenza stampa di presentazione delle Finali del Campionato Italiano

Pubblicato il 04/05/2022
04/05/2022
In Aggiornamento: 

Si alzerà venerdì 6 maggio alle ore 11, con la conferenza stampa di presentazione presso il Centro Protesi Inail Vigorso di Budrio (BO), il sipario sulla fase finale del Campionato italiano femminile e maschile di Sitting Volley 2022.
A fare gli onori di casa ci saranno il direttore del Centro Protesi Inail Angelo Andretta, il sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti, il presidente della FIPAV Emilia Romagna Silvano Brusori, il presidente del Comitato Territoriale FIPAV Bologna Alessandro Baldini, il presidente del CT Fipav RomagnaUno Franco Manuzzi e il consigliere FIPAV Emilia Romagna Giovanni Marani; con loro il consigliere nazionale della Federazione Italiana Pallavolo Eugenio Gollini, il presidente di FIPAV Campania e coordinatore tecnico nazionale per la disciplina del Sitting Volley Guido Pasciari, il sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi e il commissario tecnico della Nazionale femminile Amauri Ribeiro.
Per assistere alla conferenza stampa sarà necessario esibire il green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2, dal momento che il Centro Protesi Inail è una struttura sanitaria. Chi fosse interessato a partecipare dovrà comunicarlo alla seguente mail segreteria@fipavcreer entro le ore 16 di giovedì 5 maggio. Si potrà assistere alla conferenza anche tramite video conferenza accedendo QUI

Come noto la fase finale del torneo femminile è in programma sabato 7 e domenica 8 maggio a Cesenatico (FC), mentre le finali scudetto maschili si disputeranno a Budrio (BO) il 21 e 22 maggio.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.