A Vigevano l’ultima tappa di "Club Italia in tour"

Pubblicato il 10/04/2019
10/04/2019

Si chiude con l’amichevole in programma questa sera alle 20.30 al PalaBonomi di Vigevano il progetto federale Club Italia in tour. Le azzurrine, guidate dal tecnico Michele Fanni, sfideranno la Florens Re Marcello Vigevano che disputa il Campionato di B1. La formazione allenata da Stefano Colombo è al terzo posto in classifica del Girone A, appaiata a Trescore Balneario e Offanengo. Dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno a Lecco, Vigevano e a caccia della qualificazione ai playoff. Per la società vigevanese l’atteso appuntamento di questa sera è motivo di grande orgoglio e sarà un test importante in vista della prossima sfida di campionato.
Le azzurrine del Club Italia CRAI, archiviata l’avventura nella massima serie, con l’amichevole questa sera concludono anche il lungo percorso che le ha viste impegnate in 12 amichevoli con formazioni di B1. Un viaggio che ha permesso di far crescere sul campo anche le atlete più giovani della formazione federale e di dare spazio a chi ha giocato di meno nella massima serie.
Anche in questa dodicesima e ultima tappa di Club Italia in tour lo staff federale sarà a disposizione della società ospitante per un allenamento pomeridiano delle formazioni giovanili e un incontro di formazione con i tecnici. 

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4