Volleyball Nations League Maschile: chiusura accrediti stampa

Pubblicato il

Media e giornalisti interessati ad accreditarsi per la tappa di maschile della Volleyball Nations League in programma a Modena dal 22 al 24 giugno dovranno compilare il form sul sito FIVB entro e non oltre venerdì 15 giugno.
Modalità di accredito:
Media e giornalisti già registrati nel sistema della FIVB dovranno accedere da http://www.fivb.org/vis2009/  e dalla sezione “modify” e successivamente “my accreditation” procedere con la consueta procedura aggiungendo le gare d’interesse (“add”).
Coloro invece che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno invece compilare il form in tutte le sue parti accedendo dal seguente link http://www.fivb.org/en/media/accreditation.asp aggiungendo ancora una volta l’evento d’interesse.
Si ricorda che:
-Sarà possibile accreditarsi per la competizione solo attraverso il sistema della Federazione Internazionale e pertanto non verrà accettata alcuna richiesta pervenuta in maniera differente.
-Potranno richiedere l’accredito solo i possessori di tessera giornalistica (compresi i fotoreporter); in caso contrario sarà necessario presentare lettera del direttore della testata giornalistica per la quale si lavora previa registrazione alla piattaforma internazionale.
-è obbligatorio l’utilizzo del browser internet explorer.