World Grand Prix - Le azzurre sono arrivate a Sassari

Pubblicato il

Ha preso ufficialmente il via oggi il cammino della nazionale italiana femminile nel World Grand Prix 2014. Dopo alcuni giorni di riposo, infatti, le azzurre si sono radunate a all’Aeroporto di Fiumicino e nel pomeriggio hanno raggiunto Sassari con lo stesso volo che ha portato in Sardegna anche il Brasile. Nella tappa italiana del WGP oltre all’Italia e alle campionesse olimpiche verdeoro scenderanno in campo Cina e Repubblica Dominicana. Le ragazze di Marco Bonitta esordiranno il 1 agosto (ore 20) contro le caraibiche, per poi affrontare il giorno seguente il Brasile (ore 20), mentre domenica sarà la volta della Cina (ore 20). Tutte le sei gare in programma a Sassari saranno trasmesse in diretta su Raisport 1.Dopo aver svolto in serata una seduta pesi, domani l’Italia prenderà confidenza con il Pala Serradimigni. Sedici le atlete a disposizione del ct Bonitta: le alzatrici Ferretti, Malinov e Signorile; gli opposto Centoni e Diouf; le centrali Arrighetti, Bonifacio, Chirichella e Folie; i martelli Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Del Core, Fiorin, e Piccinini; i liberi De Gennaro e Merlo.

TELEVISIONE- Sara' Raisport 1 a trasmettere in diretta le gare del primo week end del World Grand Prix 2014 in programma a Sassari dal 1 al 3 agosto. Questo il dettaglio:

1 agosto ore 17.30 Brasile - Cina (diretta); ore 20 Italia - Repubblica Dominicana (diretta).

2 agosto ore 17.30 Cina - Repubblica Dominicana (diretta); ore 20 Italia – Brasile (diretta).

3 agosto ore 17.30 Repubblica Dominicana – Brasile (diretta); ore 20 Italia- Cina (diretta).

CONFERENZA STAMPA - Martedì 29 luglio, alle ore 10.30 presso il Comune di Sassari, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della tappa del World Grand Prix.