![]() |
PALLAVOLO COMUNICATO CLUB ITALIA CRAI DEL 24 novembre 2020 a cura dell’ufficio stampa Fipav |
Serie A2F: Club Italia CRAI in Sardegna per il recupero del match con Olbia
Nel corso del pomeriggio di oggi il Club Italia CRAI ha raggiunto la Sardegna dove domani sera alle 20.30 affronterà, per il recupero della 4ª giornata del Girone Ovest del Campionato di A2, la Geovillage Hermaea Olbia. La gara sarà disputata presso il Palasport Comunale di Golfo Aranci vista l’indisponibilità del consueto impianto di gioco.
Dopo il lungo stop che ha caratterizzato la prima parte della stagione, il match di domani rappresenta per entrambe le formazioni l’occasione per ritrovare il giusto ritmo gara. Le azzurrine, dopo una sosta lunga 5 settimane, sono tornate in campo domenica contro Busto Arsizio; mentre Olbia ha ripreso il proprio cammino in Campionato il 15 novembre contro Marsala, per poi fermarsi di nuovo nell’ultimo turno. Sia il Club Italia che la squadra sarda sono quindi alla ricerca di continuità delle gare, per poi poter tornare ad esprimere al meglio il proprio gioco.
“Per noi riprendere a giocare domenica scorsa è stato davvero importante – sottolinea il tecnico federale Massimo Bellano -. Da questa estate ci siamo allenati tantissimo, ma abbiamo disputato solo 5 partite. Ci manca molto il gioco e ritrovare il giusto ritmo sarà l’obiettivo dei prossimi impegni”.
Archiviato un mese difficile tra positività e rinvii le azzurrine ora guardano al futuro.
“Nell’ultima gara la squadra ha fatto vedere buone cose in campo – prosegue il tecnico delle azzurrine – e ogni partita, per noi, rappresenta un ulteriore passo in avanti verso un’ulteriore consapevolezza del nostro gioco”.
Come di consueto la gara sarà disputata a porte chiuse, ma sarà possibile assistere alla diretta in modalità on demand collegandosi al sito www.lvftv.com.
ARBITRI – La partita di domani sera sarà arbitrata da Antonella Verrascina e Luca Grassia.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE OVEST – 1. Acqua & Sapone Roma Volley Club 18 (6-1); 2. Sigel Marsala 13 (5-3); 3. Lpm Bam Mondovì 13 (4-2); 4. Eurospin Ford Sara Pinerolo 12 (5-2); 5. Green Warriors Sassuolo 11 (4-4); 6. Futura Volley Giovani Busto Arsizio 10 (3-5); 7. Barricalla Cus Torino 9 (3-3); 8. Geovillage Hermaea Olbia 8 (2-4); 9. Club Italia CRAI 4 (1-4); 10. Exacer Montale 1 (0-5).
* tra parentesi le partite vinte-perse
|
Pallavolo Comunicato Club Italia CRAI del 24 novembre 2020
Navigazione principale
-
OTB
- Nazionale Seniores Femminile
- Nazionale Seniores Maschile
- Nazionale Under 22 Femminile
- Nazionale Under 22 Maschile
- Nazionale Under 20/21 Femminile
- Nazionale Under 20/21 Maschile
- Nazionale Under 18/19 Femminile
- Nazionale Under 18/19 Maschile
- Nazionale Under 17 Femminile
- Nazionale Under 16/17 Maschile
- Club Italia B1 femminile
- Club Italia maschile
- Le medaglie Azzurre
- Ricerca Personale
- Sitting Volley
-
FIPAV
- Statuto
- Carte federali
- Organigramma
- Comitati
- Assicurazioni
- 47ª Assemblea Nazionale
- Archivio assemblee Federali
- Convenzioni
- Cenni storici
- 70 anni FIPAV
- Corso Ufficiale Arbitri di Pallavolo s.a. 2023-24
- GDPR
- Il restyling del logo FIPAV
- Materiali grafici celebrativi oro olimpico
- I documenti degli Stati Generali della Pallavolo
- Snow Volley
-
Accademia FIPAV
- Portale Accademia Fipav
- Formazione quadri federali
- Centro studi, statistica ed archivi documentali
- FIPAV CARE
-
Federazione trasparente
- Ammissione, affiliazione e revoca di società, associazioni e tesserati
- Regolarità delle competizioni e dei campionati
- Composizione Organi di Giustizia
- Albo organi di giustizia
- Commissione Tesseramento Atleti
- Attività relative alla preparazione olimpica e all'alto livello
- Utilizzazione dei contributi pubblici
- Consiglio Federale
- Prevenzione e repressione del doping
- Formazione dei tecnici
- Utilizzazione e gestione degli impianti sportivi pubblici
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Altri contenuti
- Bandi di gara e contratti
- Codice Etico Federale
- Modello 231
- Whistleblowing
- Documenti
- Tesseramento
- Scuolaprom
- Campionati
- HoF
- Sponsor