Pallavolo Comunicato Club Italia del 18 dicembre 2015

PALLAVOLO COMUNICATO CLUB ITALIA  DEL 18 dicembre 2015 a cura dell’ufficio stampa Fipav

Club Italia A2M: I ragazzi di Totire in cerca di riscatto sul campo di Siena

Anticipo dell’undicesima giornata di Serie A2 UnipolSai per il Club Italia che domani alle ore 18 affronterà in trasferta l’Emma Villas Siena\, formazione che con i suoi 12 punti in graduatoria precede di tre lunghezze la squadra federale.
Argenta e compagni sono in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive subìte contro Tuscania e Ortona. Nel terz’ultimo impegno del girone di andata\, quindi\, gli azzurrini sono chiamati a invertire la tendenza e riprendere il discorso interrotto a Mondovì dove hanno ottenuto\, a inizio dicembre\, l’ultima vittoria in campionato.
Il match di domani contro i senesi è alla portata dei ragazzi di Totire che in questa parte di stagione hanno dimostrato in più di un’occasione di poter giocare alla pari contro formazioni più quotate anche se spesso penalizzati da prestazioni un po’ altalenanti.
Tra le fila dei toscani due vecchie conoscenze del Club Italia: il palleggiatore Matteo Pistolesi e lo schiacciatore Giacomo Raffaelli.
DIRETTA STREAMING: il match sarà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel disponibile al seguente link http://sportube.tv/volley

 

Club Italia B2M: azzurrini in serie positiva affrontano la Lifecommunity Tor Sapienza

E’ un Club Italia Aeronautica Militare in serie positiva quello che domani alle ore 16 affronterà in trasferta la Lifecommunity Tor Sapienza Roma nel match valido per la decima giornata. I ragazzi allenati da Barbiero e Morganti sono tra i protagonisti di questa stagione durante la quale hanno ottenuto ben sette vittorie in nove incontri che hanno fruttato 19 punti e la terza posizione in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Ninfa Sabaudia.