Pallavolo Comunicato Federale del 10 giugno 2013

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 10 giugno 2013 a cura dell’ufficio stampa Fipav

 

Le “due” Italia di Marco Mencarelli



Doppia convocazione per la nazionale femminile di Marco Mencarelli, che dopo un paio di giorni di riposo si ritroverà in parte a Roma (per preparare i Giochi del Mediterraneo) in parte a Milano (in vista della trasferta in Russia per la Boris Eltsin Cup).

L'appuntamento nella Capitale è nella tarda serata di giovedì 13 giugno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni. Il collegiale durerà sei giorni, poi il 20 ci sarà la partenza per i Giochi. Il gruppo che sarà guidato dal ct in prima persona sarà composto: dalle alzatrici Signorile e Caracuta; dalle centrali Arrighetti, Bertone e Folie; i martelli Di Iulio, Partenio, Lucia Bosetti, Barcellini, Gennari; l'opposto Diouf; il libero De Gennaro.

L'altro gruppo, che lavorerà con Paolo Tofoli, si ritroverà al centro federale Pavesi, in parte mercoledì 12 (Alberti, Balboni, Bianchini, Camera, Sirressi, Zago e Zambelli) e in parte la sera seguente (Costagrande, Fiorin, Guiggi, Merlo, Sorokaite e Tirozzi). La partenza per la Russia è prevista per il giorno 24 giugno.