Pallavolo Comunicato Federale del 11 settembre 2023

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 11 settembre a cura dell’ufficio stampa Fipav

 

Ticketing Europei maschili: nota sulle semifinali e finali di Roma

La Federazione Italiana Pallavolo rende noto che si sta per concludere l’iter d’acquisto dei tagliandi per assistere alle semifinali e finali dei Campionati Europei in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur di Roma il 14 e 16 settembre. La vendita dei tagliandi su ticketone.it procede a gonfie vele e pochissimi sono i tagliandi rimasti: si va infatti verso il tutto esaurito in entrambe le giornate di gare.

La FIPAV, nel prendere atto della numerosa domanda di biglietti pervenuta, comunica con grande rammarico sin da ora che non potrà soddisfare le tantissime richieste ricevute per mancanza di posti.

 


Europei maschili: nota federale in vista delle gare di Roma

La Federazione italiana Pallavolo ricorda a tutti coloro che interverranno alle partite di semifinali e finali dei Campionati Europei maschili in programma a Roma giovedì 14 e sabato 16 settembre 2023 che per motivi di sicurezza verranno effettuati controlli agli ingressi e che non sarà possibile introdurre all'interno dell'impianto: armi, oggetti contundenti, lattine, bottiglie o altri contenitori di vetro, contenitori per vivande, bottiglie di plastica superiori a 1/2 litro.

Si precisa che le bottigliette di plastica di 1/2 litro potranno essere introdotte sprovviste di tappo.


 

Preolimpico femminile: Giulia Gennari aggregata al gruppo a Cavalese

Cavalese. L’atleta Giulia Gennari si è unita alla nazionale femminile seniores attualmente al lavoro a Cavalese. La palleggiatrice della Volley Bergamo 1991 è al lavoro con il gruppo diretto dal CT Davide Mazzanti, in vista dell’inizio del Torneo di Qualificazione Olimpica in programma a Lodz (Polonia) dal 16 al 24 settembre.

Le azzurre in collegiale a Cavalese

Palleggiatrici: Alessia Orro, Francesca Bosio, Giulia Gennari.
Schiacciatrici: Myriam Sylla (C), Elena Pietrini, Loveth Omoruyi, Alice Degradi, Francesca Villani.
Opposti: Sylvia Nwakalor, Ekaterina Antropova.
Centrali: Marina Lubian, Anna Danesi, Federica Squarcini, Linda Nwakalor.
Liberi: Eleonora Fersino, Beatrice Parrocchiale.