Pallavolo Comunicato Federale del 12 maggio 2014

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 12 maggio 2014 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

World League - Ultimo collegiale prima della partenza per il Brasile

La nazionale maschile rifinirà a Roma la preparazione per l'esordio in World League. Mauro Berruto ha convocato 14 azzurri tra cui sceglierà i dodici che parteciperanno alla trasferta in Brasile.

Il ct tricolore aspetta per domani 13 maggio al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti: Baranowicz, Kovar, Parodi e Zaytsev della Lube Banca Marche Macerata; Buti e Giovi della Sir Safety Perugia; Vettori della Copra Elior Piacenza; Birarelli della Diatec Trentino, Travica del Belogorie Belgorod (Rus); Mazzone e Sabbi della Exprivia Molfetta; Randazzo della Tonno Callipo Vibo Valentia; Rossini della Andreoli Latina; Piano della Altotevere Città di Castello. Birarelli e Travica si aggregheranno al gruppo con 24 ore di ritardo, in quanto reduci dal Mondiale per Club.

Gli azzurri lavoreranno a Roma sino a lunedì 19 maggio, quando partiranno per Jaragua do Sul, sede degli incontri con i verdeoro brasiliani.

Azzurri: il 16 maggio a Roma la presentazione della stagione 2014

Venerdì 16 maggio (ore 11) a Roma presso l'Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2014 della nazionale italiana maschile. All'evento prenderanno parte il Presidente Federale Carlo Magri, il ct Mauro Berruto oltre ad alcuni azzurri tra i quali Emanuele Birarelli, Ivan Zaytsev e Dragan Travica.  La conferenza sarà anche l’occasione per l’Asics di presentare la nuova maglia da gioco che l’Italia indosserà in questa stagione.

I media e i giornalisti interessati a prendere parte all’evento dovranno necessariamente confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo ufficiostampa@federvolley.it, in maniera da poter predisporre l’accredito per l’ingresso al Centro Giulio Onesti.

Da oggi online overtheblock.it

 

È da oggi online un nuovo strumento di comunicazione e interattività per la community della pallavolo. Notizie, video, foto, messaggi, condivisioni per il mondo del volley, del beach volley e del sitting volley. Campioni ma non solo: anche appassionati. Grandi Eventi ma non solo: anche attività amatoriali. Azzurri ma non solo: anche tutte le società sportive.

Un nuovo approccio per gli sportivi, giovani e meno, nativi digitali o non. Post e blog che saranno continuamente incrementati; attività di charity; la vita dei pallavolisti che vorranno raccontarsi in un social wall aperto a tutti i contributi.

Il primo contributo utile è il tuo: far conoscere attraverso i tuoi contatti e i tuoi account la nascita di overtheblock.it