Pallavolo Comunicato Federale del 19 settembre 2011

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 19 settembre 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Europeo Maschile in tv: Oltre 2 milioni di spettatori per la finale degli azzurri

 

Grande successo di pubblico in tv  per la finale dei Campionati Europei giocata ieri dagli azzurri a Vienna. I ragazzi di Mauro Berruto hanno tenuto incollati davanti alla televisione più di 2 milioni di appassionati. Nel dettaglio sono stati 1.203.000 gli spettatori di Rai2 (share del 6,60%) ai quali vanno aggiunti i 919.000 che hanno seguito integralmente la gara su RaiSport1, con uno share del 5,81%, dato ben al di sopra della media di rete. Buon risultato anche sabato, giorno della semifinale tra l'Italia e la Polonia, seguita su RaiSport1 da 402.000 spettatori (share del 3,38%).

 

Le azzurre del beach volley da domani in ritiro a Falconara Marittima

 

Si ritroveranno domani a Falconara Marittima le azzurre del beach volley che saranno impegnate nella seconda fase (quella zonale) della Continental Cup in programma a Tenerife dal 30 settembre al 2 ottobre. Nella cittadina marchigiana, agli ordini del ct Lissandro, lavoreranno le campionesse europee Cicolari – Menegatti e Gioria - Momoli.

 

Mauro Berruto alla presentazione delle nuove divise arbitrali

 

Ci sarà anche il ct Mauro Berruto, reduce dalla conquista della medaglia d’argento ai Campionati Europei appena conclusi in Austria, alla conferenza stampa di presentazione delle nuove divise arbitrali realizzate da un’azienda leader del settore. L’incontro è  in programma mercoledì 21 alle ore 11 presso la Club House del Circolo del Tennis in via dei Gladiatori 31 a Roma.