Parte da Roma l'avventura del World Grand Prix
Si raduna domani a Roma la nazionale femminile che disputerà a Lodz in Polonia la prima tappa del World Grand Prix. Le azzurre che saranno guidate da Marco Bracci, nel primo week end affronteranno: Brasile, Serbia e Polonia. la partenza per Lodz è in programma per martedì 5 giugno. Queste le dodici atlete convocate: Arrighetti, Barazza, Barcellini, Bosetti L., Camera, De Gennaro, Folie, Gennari, Ortolani, Piccinini, Signorile, Sirressi.
A Perugia la presentazione della Associazione G. Sintini
Domani, domenica 3 Giugno 2012 alle ore 11.00 a Perugia si terrà la conferenza stampa in cui sarà presentata l'Associazione Giacomo Sintini, fondata dal palleggiatore romagnolo.
L'Associazione ha scopo benefico e si propone di raccogliere fondi e aiuti da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico. La presentazione avrà luogo nella sala riunioni del Residence Daniele Chianelli (via Martiri 28 Marzo n.29 , 06132, San Sisto Perugia, in prossimità dell'ospedale Santa Maria della Misericordia).
Saranno presenti, il presidente federale Carlo Magri, tutte le maggiori autorità politiche della Regione e della città oltre al Direttore ed ai medici del reparto di Ematologia oncologica presso il quale è stato in cura in questi mesi il popolare Jack Sintini.
Barbolini e 13 azzurre in collegiale ad Alassio
Si raduna nella tarda serata di domani (3 giugno) ad Alassio la nazionale femminile seniores per un collegiale di preparazione. Su indicazione del tecnico federale Massimo Barbolini sono state convocate: Anzanello, Bosetti C., Cardullo, Costagrande, Croce, Del Core, Gioli, Guiggi, Lo Bianco, Lombardo, Pisani, Rondon e Zago. Come aggregata sarà presente in Liguria anche Sorokaite. Il collegiale si concluderà martedì 12 giugno.
La nazionale femminile in campo per l'Emilia
Si svolgerà a Montichiari "Volley 4 Emilia", manifestazione organizzata per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite da terremoto. In campo si vedrà giocare la nazionale femminile azzurra di Massimo Barbolini contro una rappresentativa Veneto-Lombarda. Il match è stato si disputerà Domenica 17 giugno alle 18.30 al Palageorge di Montichiari. Il costo dei biglietti sarà: Tribuna inferiore 10 Euro, Tribuna superiore 5 Euro. I particolari dell'iniziativa verranno presentati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.
Collegiale degli azzurri al Centro Federale Pavesi di Milano
Da domani sera sino a sabato 9 giugno collegiale degli azzurri presso il Centro Federale Pavesi di Milano. Agli ordini di Paolo Montagnani lavoreranno: Baranowicz, Barone, Cester, De Marchi, De Togni, Falaschi, Lanza, Maruotti, Rossini, Rosso, Sabbi, Vettori.
Raccolta fondi pro-terremotati del Cp di Modena
Il Comitato Provinciale di Modena ha aperto un conto corrente bancario dedicato esclusivamente a raccogliere fondi a favore delle società, dei pallavolisti e degli arbitri che abitano nei territori duramente colpiti dal terremoto di questi giorni. Nei versamenti come causale indicare: pro societa' terremoto Modena
Conto intestato FIPAV MO PRO TERREMOTO
Presso Banco Popolare agenzia 3 Modena
IBAN: IT58 B 05034 12903 000000999999
|