Pallavolo Comunicato Federale del 21 aprile 2015

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 21 aprile 2015 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Primo collegiale stagionale per la squadra azzurra di Mauro Berruto

 

Comincia la stagione 2015 degli azzurri di Mauro Berruto con il primo collegiale che si svolgerà a Roma, presso il centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti dal 27 aprile al 2 maggio. Quattordici gli atleti convocati: Mazzone e Randazzo (Altotevere Città di Castello); Raffaelli (Club Italia); Ricci (Cmc Ravenna); Alletti e Massari (Copra Piacenza); Bossi e Spirito (Exprivia Neldiritto Molfetta); Balaso e Milan (Tonazzo Padova); Saitta (Tolosa - Fra); Botto e Galliani (Vero Volley Monza); Preti (Revivre Milano).

 

Beach Volley: a Fuzhou parte la stagione del World Tour

 

Con le gare delle qualificazioni maschili ha preso il via questa mattina a Fuzhou (Cina) la stagione 2015 del World Tour di beach volley. Nel primo Open dell’anno saranno presenti tre coppie italiane: Ingrosso-Ingrosso (main draw maschile), Momoli-Giombini (main draw femminile) e Giogoli-Cicolari (qualificazioni femminili). Assenti invece le migliori due coppie azzurre Nicolai-Lupo e Menegatti-Orsi Toth.

 

World League 2015: disponibili on line i moduli per gli accrediti stampa

 

Sono disponibili on line sul sito della Federazione Internazionale i moduli di accredito per la World League 2015. Media e giornalisti già registrati nel sistema della FIVB dovranno accedere da http://www.fivb.org/vis2009/ e dalla sezione “modify” e successivamente “my accreditation” procedere con la consueta procedura aggiungendo le gare d’interesse (“add”).

Coloro invece che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno invece compilare il form in tutte le sue parti accedendo dal seguente link http://www.fivb.org/en/media/accreditation.asp

Si ricorda che sarà possibile accreditarsi per la competizione solo attraverso il sistema della Federazione Internazionale.