Pallavolo Comunicato Federale del 25 febbraio 2011

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 25 febbraio 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Il Club Italia A.M ostacolo nella rincorsa play-out di Pineto

 

Domenica (ore18) torna in campo il Club Italia Aeronautica Militare che a Vigna di Valle ospita la Pallavolo Pineto,  per la decima giornata di ritorno dell’A2 Sustenium.

I ragazzi guidati da Luigi Schiavon arrivano a questo impegno dopo la convincente prestazione offerta contro l’Eurogroup Gela, valsa la conquista di un punto.

La gara in Sicilia è stata l’occasione per vedere un Luca Vettori tornato sui suoi livelli (24 p.), affiancato da Filippo da Lanza (17 p.) che ha confermato il suo momento positivo. Oltre agli azzurrini hanno ben figurato anche Daniele Postiglioni, per lui 5 muri, e Kristian Lirutti che partito dalla panchina ha messo a segno 16 punti.

Sull’altro versante del campo Pineto è reduce dalla vittoria ottenuta 3-2 a spese di Loreto, grazie alla quale ha raggiunto quota 17 punti in classifica, tenendo in vita le speranze di approdare ai play-out.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Club Italia A.M.- Pallavolo Pineto (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 - Domani doppio impegno casalingo per le formazioni federali che partecipano al campionato di B1: le ragazze alle ore 16.30 ospitano l’Asd Sabaudia, gli azzurrini, invece, la Galeno Pallavolo Chieti (ore 16).

BARBOLINI - Il ct della nazionale femminile italiana Massimo Barbolini e l’ex capitano azzurro Alberto Cisolla saranno tra gli sportivi che prenderanno parte alla Conferenza Stampa di presentazione di LGS SportLab, in programma lunedì 28 febbraio (ore 12), presso l’Arena Altero Felici, situata in via Flaminia 867 a Roma.