Pallavolo Comunicato Federale del 25 marzo 2011

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 25 marzo 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

 A2-M: Ultima in casa per il Club Italia Aeronautica Militare

 

Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Club Italia Aeronautica Militare che domenica nella quattordicesima giornata di ritorno dell’A2 maschile ospiterà  l’Ngm Mobile Santa Croce.

Gli azzurrini dopo due sconfitte esterne consecutive tornano a Vigna di Valle con la speranza di ripetere la bella prestazione offerta contro Sora, valsa i 3 punti.

Incerta per la gara di domenica è la presenza di Luca Vettori, in via di recupero dall’infortunio che l’ha tenuto fuori a Genova.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Club Italia A.M -  Ngm Mobile Santa Croce (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 - Tornano in campo domani le due squadre federali impegnate nel campionato di B1: le azzurrine di Mencarelli che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, confermato da quattro vittorie consecutive, alle ore 16.30 affronteranno la Rota V.Mercato San Severino; i ragazzi di Barbiero alle ore 16 ospiteranno la Sorrento Msc Crociere, in cerca dei punti utili alla lotta salvezza.

 

Il 2 aprile a Bologna incontro stampa con il Settore Arbitrale

 

Si svolgerà a Bologna, presso l’Hotel Savoia Regency via del Pilastro 2, il tradizionale raduno arbitrale alla vigilia dei play off tricolori. Come già accaduto nella scorsa stagione alle ore 12.30 i vertici del settore arbitri nazionale, il Consigliere Federale Referente Giorgio Giusfredi, il Coordinatore Nazionale Domenico De Luca, il Commissario del ruolo A Vito Sante Achille e il Responsabile Tecnico Benito Montesi, terranno una conferenza stampa nella quale sarà tirato un bilancio della stagione regolare del massimo campionato e illustreranno alcune iniziative future. Tra i partecipanti i rappresentanti delle Leghe Maschile e Femminile di Serie A. A far gli onori di casa il presidente del Cr Emilia Romagna, Silvano Brusori.

APPUNTAMENTO - Il nuovo responsabile tecnico della nazionale azzurra maschile, Mauro Berruto, sarà presentato ufficialmente alla stampa lunedì 28 marzo presso la Club House del Circolo del Tennis al Foro Italico alle ore 16.