Pallavolo Comunicato Federale del 26 febbraio 2013

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 26 febbraio 2013 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Parte il Mondiale Femminile: giovedì a Roma riunione del CO con il Presidente del CONI Malagò

 

Nuovo appuntamento per il Comitato Organizzatore dei Mondiali Femminili 2014 che per l’occasione si riunirà giovedì alle ore 16 presso la Sala Giunta del CONI dove riceverà la visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò per un saluto istituzionale.

Il CO, costituito ufficialmente nell’ottobre scorso con il Presidente Carlo Salvatori, il presidente federale Carlo Magri, Gianni Letta, Gilberto Benetton, Enzo Mei, Marco Staderini, Gaetano Guerci e Alessandro Pasquarelli, sarà completato con la presenza di altri due nuovi prestigiosi membri: Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 e Maurizio Tamagnini, amministratore delegato di Fondo Strategico Italiano.

 

Twitter Federvolley: superati i 15000 followers

 

Un altro importante traguardo per il canale twitter della Federazione Italiana Pallavolo che oggi ha superato i 15000 followers.

Attraverso il popolare social network e' possibile essere aggiornati su tutto il mondo della Fipav, variando dai tradizionali comunicati stampa fino alle notizie dei comitati locali, finendo con quelle dei principali settori. Non mancano poi contenuti multimediali come video e foto.

Continuate a seguirci sui nostri profili Federvolley e FedervolleyRis (risultati in tempo reale sui campionati di serie A e B).

 

Il Progetto Rio 2016 arriva a Vibo Valentia

 

Il Progetto Rio 2016 continua a girare l’Italia: dopo gli appuntamenti di Roma e Milano, Berruto e il suo staff lunedì 4 e martedì 5 marzo saranno a Vibo Valentia dove lavoreranno con quindici atleti presso il Pala Valentia. Questi i ragazzi convocati: Partenio (Cucine Lube Banca Marche Macerata); Tosi, Piano (Gherardi SVI Città di Castello); Mazzone (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora); Fedrizzi (Marmi Lanza Verona); Caci (Meridiana Fly Olbia); Rizzo (Exprivia Molfetta); Izzo, Candellaro e Pasquale (Sidigas Atripalda); Beretta  (Vero Volley Monza); Nelli (Itas Diatec Trentino); Galliani (Bre Banca Lannutti Cuneo); Preti (Volley Segrate 1978), Vedovotto (Tonazzo Padova).