Pallavolo Comunicato Federale del 29 marzo 2011

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 29 marzo 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Domani meeting in Cev per gli Europei femminili di settembre

 

Si terrà domani in Lussemburgo il Supervisory Board Meeeting, la riunione tra il Comitato Organizzatore Congiunto dei Campionati Europei Femminili e la Cev per valutare lo stato dei lavori dell’organizzazione della 27esima edizione della rassegna continentale. In rappresentanza della Fipav ci saranno il consigliere federale e presidente del Comitato Organizzatore Locale Pietro Bruno Cattaneo, l’altro consigliere federale Agostino Pantani, il presidente del CR Lombardia e Direttore esecutivo del Comitato Organizzatore Adriano Pucci Mossotti; con loro il vice presidente Cev Renato Arena.

BARBOLINI - In attesa di partecipare al primo meeting della commissione degli allenatori europei che si terrà il 2 aprile in Lussemburgo, Massimo Barbolini ieri ha preso parte al corso di aggiornamento per allenatori di terzo grado del Cr Lazio al quale hanno partecipato 150 tecnici.

 

Il 2 aprile a Bologna incontro stampa con il Settore Arbitrale

 

Si svolgerà a Bologna sabato 2 aprile, presso l’Hotel Savoia Regency via del Pilastro 2, il tradizionale raduno arbitrale alla vigilia dei play off tricolori. Come già accaduto nella scorsa stagione alle ore 12.30 i vertici del settore arbitri nazionale, il Consigliere Federale Referente Giorgio Giusfredi, il Coordinatore Nazionale Domenico De Luca, il Commissario del ruolo A Vito Sante Achille e il Responsabile Tecnico Benito Montesi, terranno una conferenza stampa nella quale sarà tirato un bilancio della stagione regolare del massimo campionato e illustreranno alcune iniziative future. Tra i partecipanti i rappresentanti delle Leghe Maschile e Femminile di Serie A. A far gli onori di casa il presidente del Cr Emilia Romagna, Silvano Brusori.